Instagram è un social network che è diventato molto famoso nel tempo. Soprattutto nell’ultimo periodo, i numeri di utenti sono aumentati notevolmente. Un fenomeno che ha preso il sopravvento è quello delle “webstar” o comunque di quelle persone che sono riuscite a diventare molto popolari sui social network. Alcuni profili mostrano un numero di seguaci esorbitante, ma come è possibile tutto ciò? Alcune persone impiegano moltissimo del loro tempo cercando di costruirsi un solido fanbase, altre decidono di optare per soluzioni un po’ più semplici. In questo articolo vogliamo proprio parlarvi di un altro fenomeno che ha preso il sopravvento negli ultimi tempi e di cui vogliamo svelarvi i meccanismi. Stiamo parlando di come si fa a comprare followers instagram.
Se vi fate un giro su Instagram, avrete sicuramente notato che ci sono numerosi account con un numero davvero elevato di followers. Sebbene alcuni si siano guadagnati questi seguaci faticando molto, cercando di pubblicizzarsi e interagire il più possibile, altri hanno deciso di percorrere un cammino un po’ più facile. Esistono, infatti, molti modi per comprarsi dei follower. Come funziona la procedura nel particolare?
Se vi mettete a cercare su Google, avrete modo di vedere che esistono tantissimi siti che si propongono di vendere follower per Instagram. Solitamente vengono proposti vari tipi di pacchetti a prezzi differenti. I pacchetti possono essere da 100 followers, 1’000, 10’000 e così via, a seconda del prezzo che si è disposti a spendere. Alcuni siti promettono che si tratti di utenti reali, altri sono pronti a fornire degli utenti fittizi.
Quando si decide di comprare followers Instagram bisogna stare ben attenti a più elementi. Innanzitutto, bisogna stare attenti all’affidabilità del sito da cui si decide di comprare il pacchetto. Purtroppo su internet si possono trovare anche varie truffe, quindi occhi sempre ben aperti. Inoltre, se non volete che le persone si accorgano del fatto che avete comprato i vostri follower, dovete giocare d’astuzia. Se dalla mattina alla sera il vostro numero di seguaci aumenta, senza che ci sia un’attività sul vostro profilo, la gente potrebbe iniziare a sospettare.
Un altro aspetto che potrebbe gettare un alone di sospetto sulla vostra attività sono i “likes”. Se avete, ad esempio, 10’000 seguaci, ma le vostre foto hanno pochi likes e commenti, allora le persone potrebbero dubitare sulla veridicità dei vostri follower. Per questo esistono dei servizi con cui è possibile aumentare il numero di “mi piace” alle vostre foto. In questo modo diventa più difficile stabilire se una persona si sia comprata o meno tutti quei seguaci.
Infatti, i follower che vengono forniti sono inattivi per cui non dimenticatevi di prendere in considerazione questo elemento. Per finire nella pagina delle foto più popolari, è necessario ricevere molti like quindi la strategia migliore è quella di trovare un equilibrio tra seguaci e mi piace. Sicuramente, se una persona vede che avete già tanti followers, sarà più propensa a iniziare a seguirvi. Comprare seguaci può essere una buona strategia, ma ricordate anche che ci vuole sempre un po’ di impegno se volete far funzionare il tutto davvero.