La sigaretta elettronica è un prodotto che moltissime persone decidono di scegliere, in alternativa oppure come complemento rispetto alla “bionda” tradizionale.
Molti consumatori si trovano a non sapere da dove iniziare, e magari a non conoscere dove poter comprare un kit per sigarette elettroniche per principianti.
Esistono molte alternative, ma una che vi assicurerà la massima qualità e serietà è rappresentata da Smo-Kinghop e dal suo negozio online.
Questo, infatti, è molto fornito e prevede la presenza di kit già completi ed assemblati per coloro che non sappiano da che parte iniziare.
Lo shop, che vende sia i dispositivi sia i liquidi e gli aromi di alta qualità, spedisce velocemente in tutta Italia, e vi consentirà di acquistare le vostre ricariche e tutto ciò che vi servirà per “svapare” liberamente senza dovervi muovere da casa, e soprattutto alle condizioni più convenienti.
Iniziando con gli strumenti migliori potrete avere un’ottima esperienza, e non vi ritroverete ad abbandonare dopo pochi minuti la vostra nuova sigaretta elettronica.
Come iniziare ad utilizzare la sigaretta elettronica
Dopo aver chiarito come la qualità dei materiali sia essenziale per cominciare a familiarizzare con la sigaretta elettronica, ora sarà possibile fare un piccolo approfondimento, e capire quali siano gli elementi sui quali concentrarsi per “svapare” come dei veri professionisti.
Come prima cosa, dovrete procurarvi tutto l’occorrente, che potrete trovare in negozi online qualificati, vi serviranno:
- Una sigaretta elettronica completa di tutte le sue componenti;
- Il sistema di ricarica della batteria;
- Una confezione con il vostro liquido preferito.
Qualora non siate certi del liquido che potrebbe piacervi, sappiate che ne esistono sia senza sia con la nicotina: la seconda tipologia sarà più adatta a chi voglia passare dalla sigaretta tradizionale a quella alternativa in modo da ridurre la propria dipendenza dal fumo.
Come abbiamo già indicato, dovrete controllare che la vostra sigaretta sia carica: tutte le migliori marche hanno un sistema di led che vi indicherà quando il dispositivo si sarà caricato, in modo da poterlo portare con voi.
Dopo aver caricato la batteria potrete toglierla, quindi, dal caricabatterie. A questo punto, potrete aprire la vostra sigaretta e prendere la cartuccia piena di liquido.
Nel caso in cui siate dei principianti potrete sempre scegliere dei kit completi, grazie ai quali avrete a disposizione delle cartucce già riempite con la giusta quantità di liquido, come quelli che troverete all’interno dello shop di Smo-Kingshop. In questo modo eviterete gli errori e non rovinerete il vostro nuovo dispositivo.
Come fumare la prima sigaretta elettronica
A questo punto sarete pronti per fumare la vostra prima sigaretta elettronica. Dovrete cominciare con quello che viene definito “sbuffo di preparazione”: fate una rapida aspirata in modo da attivare la sigaretta e consentire alla resistenza di iniziare a lavorare correttamente.
Successivamente potrete iniziare a fumare la vostra sigaretta: dovrete cominciare ad effettuare delle inalazioni lente, e potrete aspirare il vapore solo nel momento in cui la bocca si sarà quasi riempita.
Rispetto ad una sigaretta tradizionale, quindi, dovrete cercare di mantenere un ritmo più lento e regolare, che vi consentirà anche di assaporare al meglio il vostro nuovo prodotto.
Per ogni utilizzo potrete fare dalle cinque alle sette aspirazioni per volta, facendo poi riposare la vostra gola in modo da non irritarla.
Dovrete prenderci la mano, e le prime volte potreste non sentirvi proprio dei “fumatori provetti”. Tuttavia, con il passare dei giorni inizierete a sentire i benefici dati dall’utilizzo di un prodotto che non contiene sostanze nocive e che vi consentirà di ridurre la vostra dipendenza da fumo, come hanno scelto di fare molti italiani nell’ultimo anno, passando alle bionde elettroniche.