Un bambino in arrivo porta tanta gioia ma anche tante spese! I futuri genitori possono cercare però delle vie alternative per risparmiare: una volta terminati tutti i regali di parenti e amici, si può ottenere anche gratis tutto quello che serve al bambino grazie al web.
Stiamo parlando di come ricevere o vincere gratis pannolini, vestitini e tutto quello che serve al piccolo. Come è possibile? Il modo più semplice proprio quello di usare internet, cercando concorsi a premi online con la parola chiave “gratis” o “vincere” seguita da “pannolini” (l’abbiamo fatto noi, e abbiamo scoperto un sito molto interessante).
Un altro trucco è cercare direttamente nelle pagine web dei grandi marchi produttori di oggetti per neonati se ci sono delle offerte: ci sono contest per vincere pannolini o altri prodotti per bambini magari postando una foto, partecipando a una estrazione o compilando un questionario. Anche i contest sui social sono un ottimo modo per poter vincere una fornitura di prodotti per bambini.
Il primo neonato che arriva, è assolutamente un’esperienza unica. Ma c’è un numero da capogiro di prodotti, pappe, ciucci, pannolini di cui si ha bisogno, senza contare l’arredamento della nuova camera! C’è un motivo per cui questi prodotti sono su ogni lista regalo dei bambini.
Internet però può aiutare: una strategia per ottenere prodotti per bambini gratis attraverso il web potrebbe anche essere quella di cercare siti che premiano per delle indagini di mercato fino ad accumulare punti, che poi è possibile convertire in premi per bambini come pannolini, vestiti e qualunque altra cosa.
I programmi fedeltà Huggies Rewards e Pampers Rewards funzionano in modo simile, con la garanzia che non c’è nessuna truffa all’orizzonte. Basta iscriversi al programma (è gratis!) iniziare a guadagnare punti fin da subito: ogni confezione di pannolini acquistata contiene un codice che è possibile inserire sul sito per riscattare più punti. Alla fine è possibile utilizzare i punti per ottenere pannolini gratis e altri prodotti Huggies o Pampers (o donare i tuoi punti a una mamma che ne ha più bisogno!). Sono tante le marche che adottano questa policy, non vi resta che cercare su internet o informarvi in negozio.
Un ultimo consiglio: un altro ottimo modo per risparmiare sui pannolini è quello di comprarli in tessuto, in modo che si possano lavare. Con questo metodo ecologista si risparmiano soldi e si inquina meno!