Stiamo già pensando al nuovo anno, ormai manca poco all’arrivo del 2017 e ci chiediamo che ci riserveranno le stelle, per prepararci al meglio ad ogni situazione. L’anno che verrà vedrà il passaggio di Giove, il pianeta che rappresenta positività, benessere e fortuna dal segno zodiacale della Bilancia a quello dello Scorpione. Fino al mese di ottobre 2017 quindi i nati sotto i segni: Bilancia, Acquario, Gemelli, Sagittario e del Leone, saranno favoriti nelle loro iniziative e nella realizzazione dei vari progetti.
Dal mese di ottobre 2017 Giove entrerà nel segno dello Scorpione e, di conseguenza i segni dello zodiaco favoriti saranno: Capricorno, Vergine, Pesci e Cancro e soprattutto Scorpione, che hanno dovuto attendere molti mesi per ottenere il favore degli astri.
Saturno favorirà, con il suo passaggio in Capricorno: Pesci, Gemelli, Vergine, Sagittario e Capricorno, mentre darà del filo da torcere a: Cancro, Bilancia, Ariete. Saturno è considerato il pianeta del tempo, carico di responsabilità e limitazioni.
Passiamo ora a valutare ciò che di positivo e negativo riservano gli astri per tutti i segni zodiacali.
Servizio Offerto da: Oroscopo del Giorno
Ariete:
I nati sotto il segno dell’Ariete dovranno cimentarsi con molti imprevisti, che arriveranno impensati e comporteranno delle scelte anche dure. Tenaci e testardi gli Arieti affronteranno ogni decisione con la massima cura ed anche chi sembrerà superficiale, avrà a che fare con la riflessione e le sue conseguenze. Buono il lavoro ed i sentimenti, anche se allo stesso modo della salute richiederanno parecchie attenzioni.
Toro:
Il Toro, la cui caratteristica è la concretezza vedrà un anno di discreto benessere, sia per quanto riguarda il lavoro, che l’amore. Molti saranno i cambiamenti e ci dovrà essere una buona dose di introspezione, perchè i nati sotto questo segno scoprano ciò che vogliono veramente e mettano in atto le opportune strategie. Ciò che si è guadagnato verrà mantenuto, ma ci sarà parecchia confusione ed occorrerà tutto l’impegno di cui questo segno è capace.
Gemelli:
I Gemelli dovranno impegnarsi molto in questo anno nuovo per rimanere responsabili e sempre presenti ad affrontare quotidianamente la vita e le sue difficoltà. Non sarà male per loro mettere solidamente i piedi per terra e maturare, in genere preferiscono non prendere impegni troppo duri. Tutto andrà bene per i nati sotto questo segno, a patto che si diano da fare, traendo beneficio dalle esperienze passate e preparandosi per quelle future.
Cancro:
Il Cancro sarà alle prese con profondi cambiamenti, che a volte potrebbero non essere facili, specie se non saranno voluti. Dovrai essere elastico, duttile, e vedrai che riuscirai a trarre il meglio da quello che famiglia, lavoro e vita personale ti chiederanno. Ad ottobre con l’ingresso di Giove in Scorpione il tuo atteggiamento interiore muterà, e, soprattutto, le finanze torneranno a girare. Da dicembre, Saturno chiederà attenzione e concretezza per il cuore.
Leone:
Il Leone è tra i segni a cui tutto sarà concesso nell’anno 2017. Potrà porsi obbiettivi altissimi ed ottenerli senza tanta fatica. Fino al mese di ottobre infatti le strade sono aperte per i nati sotto questo segno zodiacale, ogni progetto verrà realizzato. Bene il lavoro e l’amore, soddisfazioni senza limiti in tutti i campi, attenzione però a non sperperare troppo, dal mese di ottobre si dovrà fare più attenzione, proprio per il passaggio di Giove in Scorpione.
Vergine:
Emotiva e piena di indecisione la Vergine è l’eterna dubbiosa su ciò che deve fare. Una continua altalena di pensieri che la portano a prende decisioni molto faticosamente. Sia nel lavoro che nell’amore l’incertezza regnerà sovrana ed, almeno fino ad ottobre ci saranno alti e bassi, che influenzeranno anche lo stato psicofisico. Gli ultimi tre mesi dell’anno vedranno il Vergine più deciso e meno titubante.
Bilancia:
Positivo e sempre pronto all’imprevisto il nato sotto il segno della Bilancia non getta mai la spugna. E’ impulsivo e spesso per la sua voglia di strafare e per la fretta prende abbagli e sbaglia le sue scelte. Un pò di riflessività nel nuovo anno 2017 non guasterà, attenzione allo stress, la salute con la vita sana all’aria aperta alimenteranno il buon umore e tutte le relazione funzioneranno a dovere.
Scorpione:
Anno positivo per lo Scorpione, anche se faticherà non poco a realizzare i suoi sogni. Questo soprattutto perché non ha riflettuto abbastanza sulle sue reali esigenze e prospettive. Saranno successi sia nel lavoro che nell’amore e la salute andrà meglio, a patto che i nati in questo segno siano davvero risoluti e sicuri di ciò che vogliano, senza perseguire obbiettivi che in seguito si manifesteranno vani ed inutili.
Sagittario:
Buono il lavoro, ottimi gli affari, ma per l’amore il Sagittario dovrà penare parecchio in questo nuovo anno 2017. I rapporti con la famiglia, le nuove relazioni ed in generale il mondo che circonda il segno del sagittario sembrerà escluderlo ed isolarlo. meglio assumere un atteggiamento spontaneo e sincero e chiarire ogni problematica con chi sta vicino per spianare la strada dei sentimenti, anche in situazioni critiche, per ottenere il meglio dalla vita.
Capricorno:
Il Capricorno è tenace e cocciuto, la sua testardaggine lo ha portato a superare momenti e mesi davvero difficili. la sua forza di volontà lo ha salvato ed ora è ancora più sicuro in se stesso e nelle proprie potenzialità. L’amore verrà trascurato ed i problemi in questo nuovo anno non mancheranno, ma l’impegno e la costanza saranno sempre abbondanti ed i Capricorno riusciranno a superare ogni ostacolo.
Acquario:
L’Acquario avrà un anno stupendo e l’unico suggerimento è quello di lasciarsi andare e vivere completamente tutta la positività ed i momenti favorevoli dei prossimi mesi. Tutto andrà bene e senza tanta fatica, ma la fortuna va assecondata e si deve vivere ogni momento senza tanti problemi. sarà un anno stupendo per la salute, un pò meno per l’amore, anche se i rapporti si manterranno stabili e le nuove relazioni mostreranno scintille.
Pesci:
Il 2017 sarà uno degli anni più impegnativi che i pesci abbiano vissuto ultimamente. Porterà più gioia e soddisfazione nel lavoro che non l’anno appena passato, ma i risultati di tanta fatica tarderanno a farsi vedere. Analogamente sarà per amore e salute, anche se gli ultimi mesi del prossimo anno ripagheranno i nati sotto questo segno di tutta la pazienza che hanno dovuto sopportare.