Uomini e Donne è, senza alcun dubbio, uno dei programmi più seguiti ed amati di Canale 5. Ogni giorno, infatti, sono davvero moltissimi e telespettatori che si sintonizzano per seguire le vicende di tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri. La nuova stagione del programma condotto dalla bravissima Maria De Filippi è iniziata lo scorso 12 settembre e si è portata con sé moltissime novità. Il trono gay, ad esempio, è una delle numerose new entry di questa stagione.
Di sicuro, si tratta di una vera e propria rivoluzione in merito alla quale si è espressa anche la senatrice Monica Cirinnà che non ha potuto fare a meno di elogiare Maria De Filippi per la decisione di dedicare un ampio spazio alle relazioni omosessuali nel suo programma pomeridiano. Insomma, come è facile intuire, anche quest’anno non ci si potrà affatto annoiare.
Ma dove trovare le anticipazioni di Uomini e Donne?
Tutti gli appassionati telespettatori del programma ogni giorno sono alla costante ricerca di anticipazioni in merito ai loro beniamini. In realtà, sul web è possibile trovare moltissime anticipazioni ed indiscrezioni. Come fare? Tutto è molto più semplice di quanto si possa immaginare. I motori di ricerca possono venirci in aiuto.
Digitando ‘anticipazioni Uomini e Donne‘, infatti, si ha la possibilità di ottenere moltissimi risultati grazie ai quali scoprire ogni genere di anticipazione sia in merito al trono classico che al trono over. Ovviamente, per quanto riguarda le anticipazioni, i social possono essere molto d’aiuto. Sui vari profili ufficiali del programma e su quelli dei protagonisti, infatti, si ha la possibilità di scoprire anticipazioni molto interessanti. Attenzione, però: non stiamo parlando di veri e propri spoiler ma, piuttosto, di semplici anticipazioni che non faranno altro che incuriosirci ancora di più e obbligarci a guardare la puntata. Gli autori, infatti, sono molto restii a comunicare in anticipo ciò che succederà nelle varie puntate.
Tra coloro che non sanno dove trovare le anticipazioni di Uomini e Donne ci sarà anche chi già è curiosi di sapere cosa succederà nelle prossime puntate. Una cosa è certa: i protagonisti assoluti saranno i quattro nuovi tronisti che stanno già facendo parlare di sé.
Ovviamente, il più chiacchierato è il bellissimo Claudio del trono gay. Sul suo conto le indiscrezioni e le anticipazioni sono davvero pochissime. Si sa solo che è alla ricerca dell’amore vero. Ma riuscirà a trovarlo? Nella prima puntata dedicata al trono classico lo abbiamo visto alle prese con gli speed date in occasione dei quali ha deciso di dare a molti corteggiatori la possibilità di restare nel programma. Che qualcuno l’abbia già colpito? Molto probabilmente sì, ma per scoprirlo non resta altro da fare che attendere.
E per quanto riguarda la nuova tronista donna? Clarissa Marchese: è questo il nome della tronista che farà girare la testa a tutti gli affezionati telespettatori di Uomini e Donne. La ragazza ha solo 21 anni ma sembra essere molto sicura del fatto suo. Tra l’altro, nel 2014 è stata incoronata Miss Italia e, pertanto, non farà alcuna fatica a fare breccia nel cuore dei suoi corteggiatori. Clarissa ha raccontato di non avere un tipo ideale ma di essere alla ricerca di un uomo con il quale dividere il resto della vita.
Che tra i suoi corteggiatori si nasconda un principe azzurro? Nulla può essere escluso. Di certo c’è che la tronista non si è sbilanciata più di tanto. Ad essersi sbilanciato, invece, è Riccardo che dopo gli speed date non ha nascosto il fatto di essere stato attratto non poco da due delle sue corteggiatrici. Senza dubbio, il ragazzo è molto esuberante e c’è da scommettere che darà del filo da torcere a tutte le corteggiatrici. Claudio, infine, è un ex tentatore di Tempatation Island e questa volta si trova alle prese con un ruolo a lui non troppo familiare.
Da corteggiatore, infatti, è passato a vestire i panni del corteggiato. Come se la caverà, dunque? Stando alle puntate già andate in onda, sembra proprio che non avrà alcun genere di problema e che potrebbe tranquillamente diventare un vero e proprio idolo.