pulizia del viso

Pulizia del viso: quando farla per avere sempre una pelle giovane

Se avete sempre avuto dei dubbi riguardo agli intervalli di questo trattamento, qui troverete tutte le risposte che stavate cercando. Mantenere una bella pelle vuol dire prestarle attenzione ogni giorno.  Noi vogliamo donarvi un aspetto gradevole senza alcun danno per la salute del vostro viso.

Scegliere la pulizia del viso per una pelle più giovane

Il trattamento vi restituirà un aspetto anche più giovane. Questa pratica, infatti, aiuta a nutrire la pelle, rilassa il viso e mantiene idratata la carnagione.

Lo stress è il miglior alleato dell’invecchiamento della pelle. La pulizia del viso è un vero toccasana anche per questo. Attraverso il massaggio finale riusciremo a donare luminosità e compattezza all’incarnato. Ebbene sì, avete capito bene. Detergere bene il vostro viso significa anche prevenire le rughe. Massaggeremo con cura la vostra pelle con il palmo delle mani, con dei movimenti che partono dalla fronte e scendono verso i due lati del naso, per arrivare fino alla bocca e al mento.

Vi regaleremo un aspetto decisamente migliore, tutti invidieranno la vostra pelle e si chiederanno come avete fatto a perdere qualche anno nel giro di poco tempo. La nostra è un’opera di bellezza finalizzata al benessere della vostra pelle.

Ogni quanto fare la pulizia del viso?

Per una corretta pulizia del viso è necessario rispettare i tempi della nostra pelle. La frequenza con la quale dovrete rivolgervi a noi dipende molto dal tipo di pelle che avete, è una scelta del tutto soggettiva. Sicuramente le pelli molto grasse hanno bisogno del trattamento molto più spesso rispetto alle pelli normali o secche.

La salsedine, ad esempio, fa disidratare la pelle e rende molto necessaria un’attenta pulizia del viso. Per questo se siete appena tornati da una vacanza al mare, dovrete correre ai ripari per mantenere vitale la vostra pelle. Vi aiuteremo a reidratarla e farla splendere più di prima.

È sicuramente sbagliato ricorrere a continue pulizie del viso: in questo modo andrete ad alterare l’equilibrio della pelle, che sarà costretta a produrre ancora più sebo per compensare lo squilibrio che avete portato. Le conseguenze saranno un peggioramento dell’aspetto e un’eccessiva presenza di brufoli e punti neri.

Proprio per questi motivi è importante rivolgersi a un centro specializzato e professionale, che sappia capire le esigenze della vostra pelle e renderla sempre migliore. Dopo il primo appuntamento saprete ogni quanto conviene che vi sottoponiate al trattamento. Per darvi un’idea, è consigliabile effettuare la pulizia una volta al mese, ma dipende molto, oltre che dalla tipologia di pelle, dagli agenti cui essa è sottoposta quotidianamente.

Certo è che la pulizia del viso deve andare di pari passo con una corretta igiene della pelle a casa vostra e un uso corretto di saponi e prodotti di pulizia del viso. È importante curare ogni giorno la pelle per poter raggiunger i risultati migliori. Il nostro trattamento sarà un aiuto in più alle vostre attenzioni quotidiane. Vi saremo utili anche nel darvi consigli in questo.